Una villa importante

In zona Maddalene a Vicenza una famiglia numerosa realizza il sogno di una casa importante frutto di una ristrutturazione attenta a tutti i particolati con porticato e torre colombara
oltre ad un notevole spazio esterno. Aggiudicata in asta telematica con la consulenza ed assistenza di Asta e Basta.
Consigliamo la consulenza di Asta e Basta anche a chi cerca una soluzione paritcolare come noi ed anche se si tratta di un investimento notevole siamo stati seguiti su tutti gli aspetti
tecnici e per noi si trattava della prima Asta.

Casa sull’altopiano di Asiago

Al primo tentativo d’asta il consulente di Asta & Basta ha trovato una vera occasione per la nostra famiglia. Una soluzione abitativa con ampi spazi e tante camere per ospitare amici e parenti. Ad un prezzo veramente competitivo viste le caratteristiche di questa meta turistica molto ambita dai Vicentini e comoda per raggiungere i nuovi impianti di risalita.

Luca e Elisa un nuovo progetto di vita

Una giovane coppia con un ambizioso obiettivo.
L’acquisto all’asta di un appartamento e di un terreno con grandi possibilità di sviluppo.
Siamo molto felici perché comodi al centro di Vicenza e all’interno della zona di Gogna in mezzo alla natura obbliamo realizzato il nostro sogno e un sicuro investimento anche su un terreno.
Siamo stati seguiti dal consulente di Asta e Basta in tutte le fasi procedurali e assistiti all’asta telematica.

Luca e Elisa

Un appartamento su due livelli per noi.

Dopo una breve ricerca, a Campodoro (PD) esattamente dove volevo, su un residence, appartamento duplex con travi a vista e spazi vivibili. All’asta ho dovuto rialzare perchè interessava anche ad altre persone, però sono restata nei limiti del budget previsto e concordato con il consulente di astaebasta. E al primo tentativo d’asta!

Marta

L’appartamento nella zona del paese che preferiamo

Dopo una prima asta non aggiudicata, subito nel giro di un mese astaebasta ci ha trovato la soluzione ideale a Isola Vicentina, in centro, posto dove siamo anche legati affettivamente. Ci sarà qualche lavoro da fare, ma all’asta questa volta eravamo da soli e crediamo sia merito del consulente individuare il momento giusto per partecipare, e noi ci siamo fidati dei consigli ricevuti.

Adriana e Antonio

A Campo San Martino (PD) una soluzione definitiva!

Al primo tentativo d’asta e dopo sole 2 visite, il consulente di astaebasta è riuscito a trovare proprio ciò che cercavo, appartamento su due livelli, finiture di pregio, bagni perfetti e 2 zone living per ricevere amici e parenti. Il tutto in un contesto ristrutturato veramente pregevole. Il prezzo? Una piacevole sorpresa.

Francesca

Un bosco tutto per me!!!

Con l’avvicinarsi della pensione il mio sogno di avere un bosco dove trascorrere le mie ore libere , e con mia moglie Mariangela “fare il taglialegna” si è avverato!!! a soli 5 minuti di macchina da casa nostra sui colli di Isola Vicentina, la ricerca mirata di astaebasta ha trovato quello che cercavamo, ottomila mq. Di bosco a legna ad un prezzo veramente d’asta! Nelle foto … il primo … raccolto … di quest’anno!!

SILVANO

L’appartamento in montagna a Tonezza del Cimone per tutta la famiglia!

Su un bel residence recentemente ammodernato, ad un prezzo realmente modico, abbiamo trovato l’appartamento che desideravamo tanto, su 2 livelli, con privacy anche per ricevere intere famiglie ospiti, e la possibilità di sfruttarlo in inverno ma soprattutto in estate, con il caldo, vista la facilità con cui si raggiunge questa bellissima località.

ELISABETTA

La casa della vita

Ad un prezzo equivalente ad un appartamento in condominio astaebasta ci ha proposto una soluzione singola che era il doppio in mq di quello che cercavamo con tutte le finiture che mai avremmo pensato di ottenere a quel prezzo. Nel frattempo è nato il nostro bambino e possiamo affermare di avere una casa definitiva e autonoma in centro a Montecchio Maggiore.

ANDREA

Una casa in classe A

E’ stata una lunga ricerca, ma non abbiamo mollato! E alla fine con astaebasta abbiamo la nostra villetta in classe A in stile moderno a Vicenza, proprio com’era nei nostri desideri e comoda al lavoro per tutti e 2. e il prezzo una piacevole sorpresa, un investimento che ci ripaga anche di qualche delusione, però il nostro consiglio è di avere fiducia nelle capacità di ricerca e ascoltare sempre i consigli che vengono forniti.

GIULIA e TOMMY

ANDREA ZALTRON Ricerche di mercato e sondaggi - C.F.: ZLTNDR59R05L840H - P.IVA 04179330248 Reg. Impr. / R.E.A. VI – 38520